fbpx

Finalmente on-line !

Sei qui:Home > News > Finalmente on-line !

Ebbene si, finalmente IOVOTOFUORISEDE ha il proprio sito web dedicato !

La campagna di raccolta firme a favore del diritto di voto di tutti i Fuori Sede italiani ha un proprio spazio on-line libero, flessibile ed aperto a tutti, dove raccogliere tutto il materiale che gira attorno alla campagna, le opinioni dei fuori sede, le iniziative parlamentari, le informazioni per i media.

Abbiamo messo su’ in poco tempo questo spazio e lo riempiremo nei prossimi giorni/settimane di quello che è la storia di questa petizione e di quello che sarà il suo futuro. Articoli, materiale, aggiornamenti, stato di avanzamento dei Disegni di Legge in Parlamento, nuovi contatti con i personaggi politici e tanto altro.

Quello che vogliamo è rilanciare la campagna, il nostro obiettivo non è ancora raggiunto e non lo sarà fin tanto che i fuori sede italiani non avranno riconosciuto uno dei loro diritti fondamentali: il diritto al voto.

Tutte le iniziative di IOVOTOFUORISEDE sono, come sempre, aperte a chiunque voglia partecipate e contribuire ad arricchire questo sito di contenuti e notizie.

Come sempre il nostro invito è, innanzi tutto, quello di cercare di diffondere il tema della campagna a tutta la nazione, in primo luogo tra i fuori sede italiani e poi verso i media e i politici a tutti i livelli che possono essere coinvolti ed interessati al tema della petizione.

Alcuni primi timidi risultati sono stati raggiunti, le firme alla campagna sono ormai quasi 6000, possiamo, dobbiamo, fare di più. Di sicuro più siamo, più riusciremo a fare leva sul nostro Parlamento per far si che il nostro diritto venga rispettato.

Quindi diffondente e fate firmare la petizione IO VOTO FUORI SEDE !

Non ci sono più scuse, solo un unico sito web: www.iovotofuorisede.it

Firmate e fate firmare la petizione!

Benedetto e Stefano

Ultimi tweet

Notizie correlate

Torna in cima