fbpx

Buone notizie da Sonia Alfano e dal Parlamento Europeo

Sei qui:Home > Dicono di noi, News > Buone notizie da Sonia Alfano e dal Parlamento Europeo

Nella nostra mail di inizio anno a tutti i fan del gruppo facebook avevamo elencato 3 buoni propositi per questo 2010:

1- Creare un sito web della petizione

2- Segnalare il nostro problema al Parlamento Europeo

3- Fare nuovamente pressione al Parlamento italiano

Il primo impegno, se state leggendo questo articolo, è stato portato a termine.

In questi giorni, terminata la spinta per le elezioni regionali a colpi di e-mail e di articoli sui giornali, volevamo iniziare ad occuparci dei seguenti due punti in scaletta.

On. Sonia AlfanoE’ stata per noi una felice notizia sapere che l’On. Sonia Alfano, membro italiano al Parlamento europeo, ha scritto sul suo sito un bellissimo articolo sulla condizione dei fuori sede italiani e sulla nostra petizione. L’articolo si intitola “L’astensionismo indotto” e potete leggerlo e commentarlo al seguente link: http://www.soniaalfano.it/content/lastensionismo-indotto.

L’On. Alfano contattadoci via mail per segnalarci l’articolo, ci ha inoltre fatto sapere che è molto interessata all’argomento e che vedrà come sarà possibile intervenire sull’argomento anche a livello di Parlamento Europeo.

Ci terremo in stretto contatto con l’On. Sonia Alfano e vi terremo aggiornati sull’opera di sensibilizzazione dei parlamentari europei ed italiani.

Chiunque di voi può contribuire tantissimo mandando una semplicissima e-mail, al parlamentare che più crede congeniale, segnalando questa petizione e chiedendo che la voce dei fuori sede venga ascoltata. Mandare una mail costa molto poco ma può avere grande risonanza, IOVOTOFUORISEDE stessa è nata da poche semplici e-mail.

Ultimi tweet

No Comments

  1. Alfredo 14 Aprile 2010 at 17:42

    Ciao ragazzi, come promesso Sonia Alfano ha inserito il banner della petizione sul suo sito. Però cliccando sul banner non si viene indirizzati sulla pagina della petizione.
    Potete intervenire?

    Ciao e grazie per tutto!

  2. iovotofuorisede 14 Aprile 2010 at 20:26

    @Alfredo:
    Grazie della segnalazione, la rigiriamo immediatamente allo staff dell’On. Alfano, sono sicuro che interverranno quanto prima.

Notizie correlate

Torna in cima