fbpx

Monitoriamo tutti insieme il ddl per il voto anticipato su OpenParlamento!

Sei qui:Home > Senza categoria > Monitoriamo tutti insieme il ddl per il voto anticipato su OpenParlamento!

OpenParlamento è un sito che riporta tutte le attività di Camera e Senato e permette al singolo cittadino di monitorare il singolo provvedimento legislativo seguendone passo passo il suo sviluppo all’interno del Parlamento.
OpenParlamento è oggi un importante punto di riferimento sia per gli addetti ai lavori (parlamentari, politici, attivisti etc) che per i giornalisti che lo citano spesso e lo prendono come fonte di informazione.
Facciamo diventare il ddl 3054 che introdurrebbe il voto anticipato in Italia il ddl più seguito di OpenParlamento!!
La procedura è molto semplice, bastano due minuti per portarla a termine: clicca sul link del ddl 3054, verrai reindirizzato alla scheda del ddl su OpenParlamento dove in alto a destra troverai un banner attivo con su scritto “Avvia il monitoraggio”.
Cliccaci su e verrai reindirizzato ad una pagina per loggarti al sito oppure iscriverti se è la prima volta che accedi ad OpenParlamento.
Una volta iscritto potrai accedere al sito con il tuo username e la password prescelti e monitorare il ddl 3054!
E’ uno strumento importante che abbiamo per contarci e fare vedere che siamo in tantissimi a seguire ed aspettare questa legge, facciamogli sentire il fiato sul collo, più siamo meglio è!

Di seguito i video della conferenza “Il diritto di voto negato in Italia: il ddl 3054 come soluzione” tenutasi a Palermo il 29 dicembre scorso

Ultimi tweet

Torna in cima