fbpx

Il Comitato Iovotofuorisede all’Assemblea Regionale della Liguria

Sei qui:Home > News > Il Comitato Iovotofuorisede all’Assemblea Regionale della Liguria

Siamo stati ascoltati dalla V Commissione Consiliare dell’Assemblea Regionale della Liguria al fine di fornire proposte e contributi utili a consentire l’approfondimento dell’ordine del giorno n.441 sul voto agli elettori fuorisede.

Nell’Ordine del Giorno n. 441 promosso dal Consigliere Armando Sanna si chiede alla Giunta Regionale della Liguria di mettere in atto tutti gli interventi in suo potere per sollecitare al Governo centrale un intervento legislativo che consenta ai fuori sede di poter partecipare alla democrazia senza ostacoli.
Qui potete trovare il dettagli del testo presentato dal Consigliere Sanna.

ODG n. 441/2022

L’avvocato Simone Pitto è stato audito in rappresentanza del Comitato Iovotofuorisede e di seguito trovate la memoria depositata agli atti dall’audizione ad integrazione dell’audizione.

Memoria Comitato Iovotofuorisede Audizione del 14.12.22

L’ODG della Regione Liguria si va ad aggiungere alle  delibere comunali dello stesso tenore che sono state già presentate da numerose Amministrazioni Comunali da ogni parte d’Italia e aggiungono un importante tassello a quella pressione dal basso che il Comitato sta portando avanti accanto alle altre iniziative giudiziarie e parlamentari.

Ultimi tweet

Notizie correlate

Torna in cima