fbpx

Rimborso biglietto aereo e del treno per il referendum 2011

Sei qui:Home > Senza categoria > Rimborso biglietto aereo e del treno per il referendum 2011

Ai link indicati qui sotto trovate le informazioni per avere i rimborsi dei biglietti di treno e aereo per chi scegliesse di tornare a casa.
Per chi sceglie di votare fuori sede tramite l’escamotage della delegazione a rappresentante di lista fare riferimento invece a questo post.

Trenitalia:
http://www.fsnews.it/cms/v/index.jsp?vgnextoid=cbea5b8125adf210VgnVCM1000008916f90aRCRD
Alitalia:
http://www.alitalia.com/IT_IT/news/50989_aznews_2011_05_05_shared.aspx
Blu-espress:
http://www.blu-express.com/it/index.html

Ultimi tweet

No Comments

  1. luca 17 Maggio 2011 at 15:57

    Purtroppo il sito di trenitalia per il momento fa riferimento alle sole elezioni amministrative: non riporta alcun cenno al rimborso di biglietti in treno per recarsi a votare per il referendum del 12 e del 13 giugno.
    Sapete se, oltre al parziale rimborso del biglietto aereo, il Ministero dell’Interno ha predisposto un rimborso di viaggi in treno come sostegno del diritto di voto al referendum?
    Grazie

    • iovotofuorisede 17 Maggio 2011 at 22:00

      si vale anche per i treni se vai in biglietteria te lo confermeranno, anzi per avere il biglietto scontato credo tu debba andare per forza in biglietteria

  2. Sabrina 18 Maggio 2011 at 16:32

    ..scusate ma per conferma: quindi vale anche per il referendum??..Grazie mille! A proposito colgo l’occasione per dirvi:GRANDISSIMA INIZIATIVA RAGAZZI! Sono matricola dell’uni, appena entrata in questo “caos” e faccio parte di quell’ 81%, 81%!!! di giovani lucani “costretti” ad andare fuori per studiare. Se per le elezioni amministrative per me il problema non sussiteva, in quanto non riguardava la mia città, per il referendum eccome! Speriamo per lo meno che ci sia la possibilità di scendere con un biglietto treni ridotto, perchè..sapete…nella mia regione NON esiste aeroporto, nè alcun scalo aereo!!!e i collegamenti ferroviari come autostradali…beh..questa è un’ altra storia. Mi sorbirò 9 ore di viaggio eppure dovrò scendere per forza, nonostante tutte le difficoltà ed impossibilità! perchè il voto è tutto ciò che ora ho tra le mani per esercitare concretamente il mio “farmi sentire” e credetemi..per difendere la mia regione, la mia terra che è quella di tutti! GRAZIE ANCORA, SEMPRE IN GAMBA:):)

  3. sabrina 19 Maggio 2011 at 20:47

    Oggi sono stata in biglietteria e mi hanno detto che non esiste più il rimborso del biglietto ma c’è un biglietto ridotto per gli elettori…com’è possibile?!…e che, inoltre, per qualsiasi novità Trenitalia lo comunicherà verso fine maggio.mah! Ah sì avevo già letto, spulciando il vostro sito, di questa diversa possibilità di votare ma preferisco scendere risparmiando su altro perché devo coinvolgere altre gente giù a votare XD e per il flashmob è una bella idea, io studio a Siena ma da poco, perciò penso che per contatti e organizzazione sono la persona meno adatta, almeno per ora..
    Grazie per la risposta!

  4. Pino 21 Maggio 2011 at 06:48

    Io sono stato in biglietteria ma mi hanno riferito che non si sa ancora nulla.
    Siamo sempre alle solite!

  5. Anon 25 Maggio 2011 at 18:35

    Confermo, a Milano non hanno ancora l’autorizzazione. “E’ questione di giorni!”. Bah…

Notizie correlate

Torna in cima